Matthew Gibson Contrabbassista  

Matthew Gibson ha studiato contrabbasso alla Meet the orchestra: double bassist Matthew Gibsonscuola di musica e dramma 'Guildhall'  con Kevin Rundel e Tom Martin. Iniziò a suonare con l'orchestra sinfonica di Londra nel 1990 e gli fu offerta la sezione basso nel 1992.

La collaborazione lavorativa con l'orchestra sinfonica di Londra ( LSO) negli ultimi diciott'anni, ha condotto Matthew alle più grandi sale concertistiche del mondo tra i più rinomati Direttori  d'orchestra e solisti.

 

Gran parte del tempo di Matthew con l'orchestra, è dedicato lavorando per la 'scoperta dell'orchestra sinfonica di Londra', per la formazione dell'orchestra, e le trasferte nei dipartimenti fuori sede.

 

Questo ha significato lavorare con i bambini, studenti, adulti di tutte le età, disabili nelle comunità  e ad una buona distribuzione, nelle occasioni in cui l'orchestra è in tour, della formazione ovunque.

 

Segue regolarmente le sezione di basso del Royal College e della scuola di musica e dramma 'Guildhall' .

 

Negli ultimi dieci anni Matthew ha fatto anche parte del consiglio direttivo dell'orchestra sinfonica di Londra, e negli ultimi quattro anni in qualità di Vicepresidente.